Industria automobilistica

L’automobile come status symbol:
I veicoli esteri sono molto richiesti in Russia

In Russia per fornirvi un'assistenza diretta in loco!

Avete domande sul settore automobilistico in Russia? Saremo felici di assistervi mettendo a vostra disposizione la nostra esperienza e competenza.

Fino a pochi anni fa, il settore automobilistico russo era uno dei mercati più promettenti in assoluto per i produttori esteri. Ora, dopo anni di crisi, sembra che il mercato russo sia in ripresa.

Da sempre in Russia si attribuisce grande importanza alle auto. Grazie ai numerosi abitanti del paese ben disposti all’acquisto e nonostante le condizioni di mercato difficili, numerosi produttori, fornitori stranieri ed altre imprese, che hanno un legame diretto o indiretto con il settore automobilistico, hanno deciso di stabilirsi all’interno del paese e di investire nella localizzazione della propria produzione in loco. Particolarmente apprezzati sono i numerosi raggruppamenti regionali e le zone economiche speciali che grazie a vantaggi economici statali, garanzie e concessioni, rendono l'insediamento un’opzione molto attraente per i produttori stranieri.

Sarà nostra premura assistere la vostra impresa mettendo a vostra disposizione l'esperienza acquisita negli ultimi anni grazie all’intensa collaborazione con clienti operanti nel settore automobilistico, aiutandovi ad entrare nel mercato russo o ad espandere la vostra attività commerciale per poter così sfruttare al meglio le numerose opportunità del mercato.

Avete domande sul settore automobilistico in Russia? Non esitate a contattarci. Scriveteci una e-mail, chiamateci o richiedete un appuntamento presso uno dei nostri uffici a Mosca, S. Pietroburgo o Vienna.

Troverete ulteriori informazioni sul settore dell’industria meccanica in Russia, assieme a numerosi altri argomenti sul mondo degli affari russo nelle nostre pubblicazioni o sul nostro blog Economia in Russia.

Follow us

  • White Facebook Icon
  • White Twitter Icon
  • White LinkedIn Icon

Business-Setup, Accounting und Reporting in Russia

Ausserer & Consultants è uno studio internazionale di consulenza contabile e tributaria con sede a Mosca, San Pietroburgo e Vienna. Dalla nostra costituzione nel 2012 ci siamo posti l’obiettivo di assistere le piccole e medie imprese nella gestione della contabilità locale, incluse le dichiarazioni dei redditi, le rendicontazioni, la costituzione e l’espansione di imprese in Russia. Inoltre, offriamo servizi di consulenza su questioni individuali riguardanti l’attività commerciale in Russia e assistiamo i nostri clienti in qualsiasi momento.