Impianti e industria meccanica

La Russia ha bisogno di know-how estero:
Il progresso tecnico e una maturità in termini qualitativi sono molto richiesti

In Russia per fornirvi un'assistenza diretta in loco!

Avete domande sul settore dell’industria meccanica in Russia? Saremo felici di assistervi mettendo a vostra disposizione la nostra esperienza e competenza.

In Russia la costruzione di impianti e macchine costituisce per gli investitori esteri uno dei settori più promettenti dell’economia russa. Questo grande mercato offre un alto potenziale di sviluppo e crescita a cui gli imprenditori occidentali possono accedere in maniera sistematica.

I prodotti dei costruttori occidentali sono particolarmente apprezzati in Russia per la loro elevata qualità, resistenza nel tempo e robustezza. Grazie ai lunghi anni di esperienza e all’ampia competenza che ne deriva, i produttori esteri sono sempre in grado di distinguersi dalla concorrenza russa. Di conseguenza una parte significativa delle attrezzature utilizzate nei diversi settori economici russi proviene dall'estero, o quantomeno da società estere. Questa tendenza non vale soltanto per le nuove costruzioni e ristrutturazioni, ma anche per lo scambio e l'ammodernamento di strutture già esistenti.

L’esigenza che deriva da questo squilibrio offre numerose opportunità alle imprese estere, le quali possono trarne benefici in diversi modi: tramite l’esportazione, la localizzazione e la successiva distribuzione all’interno del paese.

Sarà nostra premura assistere la vostra impresa mettendo a vostra disposizione l'esperienza acquisita negli ultimi anni grazie all’intensa collaborazione con clienti operanti nell’industria meccanica, aiutandovi ad entrare nel mercato russo o ad espandere la vostra attività commerciale per poter così sfruttare al meglio le numerose opportunità del mercato.

Avete domande sul settore della costruzione di impianti e macchine in Russia?

Non esitate a contattarci. Scriveteci una e-mail, chiamateci o richiedete un appuntamento presso uno dei nostri uffici a Mosca, S. Pietroburgo o Vienna.

Troverete ulteriori informazioni sul settore dell’industria meccanica in Russia, assieme a numerosi altri argomenti sul mondo degli affari russo nelle nostre pubblicazioni o sul nostro blog Economia in Russia.

Follow us

  • White Facebook Icon
  • White Twitter Icon
  • White LinkedIn Icon

Business-Setup, Accounting und Reporting in Russia

Ausserer & Consultants è uno studio internazionale di consulenza contabile e tributaria con sede a Mosca, San Pietroburgo e Vienna. Dalla nostra costituzione nel 2012 ci siamo posti l’obiettivo di assistere le piccole e medie imprese nella gestione della contabilità locale, incluse le dichiarazioni dei redditi, le rendicontazioni, la costituzione e l’espansione di imprese in Russia. Inoltre, offriamo servizi di consulenza su questioni individuali riguardanti l’attività commerciale in Russia e assistiamo i nostri clienti in qualsiasi momento.