Resocontazione individuale

Reporting su misura:
adatto alle esigenze della vostra impresa

In Russia per fornirvi un'assistenza diretta in loco!

 

Avete domande sulla rendicontazione individuale in Russia? Saremo lieti di assistervi mettendo a vostra disposizione la nostra esperienza e competenza.

L’obiettivo della rendicontazione individuale o dell’individual reporting è quello di informare i responsabili di un’impresa sulla situazione finanziaria della loro attività commerciale in Russia, di creare trasparenza riguardo la situazione dell’impresa e di rappresentare gli indicatori nel modo stabilito dalle linee guida interne.

 

La rendicontazione individuale non segue regole o norme prescritte dalla legge. Il contenuto, la forma e la dimensione possono essere adattati e creati in base alle esigenze e alle linee guida di un’impresa. Questo fa si che in tale rendicontazione i punti chiave e di priorità contribuiscano a una migliore comprensione dei dati facilitando quindi i processi di controllo gestionale.

Anche la rendicontazione individuale non è legata a termini e scadenze stabilite dalla legge, di solito si sceglie tra rendicontazioni settimanali, quindicinali, mensili, trimestrali o annuali. Queste rendicontazioni possono quindi variare nel tipo e nella forma. Lo scopo di una rendicontazione regolare sta nell’identificare cambiamenti il più direttamente possibile e nel trarne conclusioni e conseguenze.

 Solitamente le rendicontazioni che avvengono a intervalli più brevi sono legate al flusso di cassa, mentre più lunghi sono gli intervalli, più entrano in giochi altri fattori come l’adattamento alle direttive russe per le linee guida delle imprese o alle direttive di consolidamento.

I nostri servizi legati alla rendicontazione individuale in Russia

Saremo felici di assistervi con la nostra competenza e professionalità nella rendicontazione in Russia in base alle vostre specifiche individuali adattandoci alle vostre necessità circa modalità e scadenze. Sarete così sicuri di essere sempre informati e avrete il controllo completo sulla vostra attività commerciale in Russia.

Avete domande sulla rendicontazione individuale in Russia? Non esitate a contattarci. Scriveteci una e-mail, chiamateci o richiedete un appuntamento presso uno dei nostri uffici a Mosca, S. Pietroburgo o Vienna.

Troverete ulteriori informazioni sulla rendicontazione individuale in Russia, assieme a numerosi altri argomenti del mondo degli affari russo nelle nostre pubblicazioni o sul nostro blog Economia in Russia.

Follow us

  • White Facebook Icon
  • White Twitter Icon
  • White LinkedIn Icon

Costituzione ed espansione di imprese, contabilità e reporting in Russia

Ausserer & Consultants è uno studio internazionale di consulenza contabile e tributaria con sede a Mosca, San Pietroburgo e Vienna. Dalla nostra costituzione nel 2012 ci siamo posti l’obiettivo di assistere le piccole e medie imprese nella gestione della contabilità locale, incluse le dichiarazioni dei redditi, le rendicontazioni, la costituzione e l’espansione di imprese in Russia. Inoltre, offriamo servizi di consulenza su questioni individuali riguardanti l’attività commerciale in Russia e assistiamo i nostri clienti in qualsiasi momento.