Reclutamento del personale in Russia

Vi aiuteremo a creare e ad allargare

un forte team di specialisti

I dipendenti qualificati sono la chiave di successo in ogni business. Il mercato del lavoro in Russia si sta sviluppando rapidamente e i lavoratori cambiano lavoro più spesso che in altri paesi. La ricerca dei professionisti qualificati richiede molto tempo. Inoltre occorre tener conto anche delle peculiarità culturali dei potenziali dipendenti.

Noi siamo specializzati nella ricerca di specialisti e manager nelle aree amministrative per i nostri clienti. L’ambito della ricerca include le aree seguenti: gestione, controllo, marketing e vendite. Grazie al nostro eccellente sistema e ai molti anni di esperienza in Russia troveremo il candidato giusto per il vostro team.

I nostri servizi nel campo del reclutamento del personale in Russia

In Russia per fornirvi un'assistenza diretta in loco!

 

Vuoi espandere la tua squadra in Russia? Saremo lieti di assistervi mettendo a vostra disposizione la nostra esperienza e competenza.

1.

Creazione del profilo necessario

Sulla base delle informazioni fornite noi analizziamo quali competenze tecniche e personali sono necessarie per una nuova posizione ed elaboriamo insieme a voi il relativo profilo dei requisiti. Inoltre verrà definito nettamente l’ambito delle competenze del candidato, al fine di rendere efficace la ricerca.

2.

Ricerca attiva del candidato

Il passo successivo è lo screening esteso della nostra rete, più spesso in abbinamento alla pubblicazione dell’annuncio riguardo alla posizione aperta nei relativi mass media.

3.

La scelta del candidato

Dopo la prima fase di qualifica controlliamo nel corso di un colloquio la conformità di base ai requisiti specificati dal candidato selezionato. In quell’occasione verifichiamo anche la conoscenza delle lingue straniere da parte del candidato e la misura in cui tale conoscenza corrisponde alla vostra cultura aziendale.

4.

La creazione del profilo del candidato

Nel caso in cui la figura del candidato risulta convincente, noi creiamo il profilo del candidato che riporta gli argomenti di maggiore importanza per voi, inclusa la valutazione dettagliata, in quanto supporto per poter giungere alla decisione finale.

5.

L'ultima fase della selezione

Se il cliente lo desidera, coordineremo noi la convocazione del candidato per il colloquio finale e vi prenderemo parte.

6.

La stesura del contratto di lavoro

Se necessario, elaboriamo il progetto del contratto di lavoro tenendo conto della posizione e concordiamo il posizionamento retributivo.

Se avete ancora domande sul reclutamento in Russia? Non esitate a contattarci. Scriveteci una e-mail, chiamateci o richiedete un appuntamento presso uno dei nostri uffici a Mosca, S. Pietroburgo o Vienna.

Per ulteriori informazioni riguardo al reclutamento in Russianonché riguardo a molti altri argomenti relativi all'economia russa potete consultare la sezione delle pubblicazioni o sul nostro blog Economia in Russia.

Follow us

  • White Facebook Icon
  • White Twitter Icon
  • White LinkedIn Icon

Costituzione ed espansione di imprese, contabilità e reporting in Russia

Ausserer & Consultants è uno studio internazionale di consulenza contabile e tributaria con sede a Mosca, San Pietroburgo e Vienna. Dalla nostra costituzione nel 2012 ci siamo posti l’obiettivo di assistere le piccole e medie imprese nella gestione della contabilità locale, incluse le dichiarazioni dei redditi, le rendicontazioni, la costituzione e l’espansione di imprese in Russia. Inoltre, offriamo servizi di consulenza su questioni individuali riguardanti l’attività commerciale in Russia e assistiamo i nostri clienti in qualsiasi momento.