La nostra gestione

Johannes Ausserer
Managing Partner

In Russia per fornirvi un'assistenza diretta in loco!

 

Volete saperne di più sul nostro management? Non esitate a contattarci!

Per noi non sarete solo un numero tra tanti. Esamineremo attentamente la situazione della vostra impresa nel rispetto delle vostre idee ed esigenze, assistendovi con interventi sintetici, sostanziali ed andando dritti al punto. Parliamo la vostra lingua, vi comprendiamo. Le nostre radici tedesche e austriache ci permettono di ragionare in modo transnazionale per trovare la soluzione migliore per la vostra attività in Russia.

 

Per noi, la contabilità e le imposte non soltanto numeri e rapporti. Con soluzioni individuali, una comunicazione chiara e trasparente ed un approccio efficace ai compiti affidatici, ci impegneremo al massimo per il vostro successo in Russia. Il vostro successo è il nostro successo

Johannes Ausserer

Johannes Ausserer è il Managing Partner di Ausserer & Consultants. Nato in Alto Adige è cresciuto bilingue (tedesco e italiano). Dopo gli studi di economia aziendale presso le Università BBS San Gallo (Svizzera) e la Libera Università di Bolzano (Italia), si è specializzato nel settore finanziario e creditizio presso l’Università russa di economia Plekhanov. Oltre al tedesco e all'italiano parla anche russo e inglese.

Dal 2008 Johannes Ausserer vive nella Federazione Russa e da allora lavora nei settori della contabilità, del sistema fiscale, della rendicontazione e della gestione aziendale.

Prima di fondare Ausserer & Consultants nel 2012, Johannes Ausserer è stato il Managing Director di un’impresa di costruzione di acciaio europea in Russia ed ha collaborato con un’azienda di consulenza fiscale e contabile tedesca a Mosca, mettendo a disposizione le sue eccellenti competenze in materia e lavorando come consulente per l’avvio di imprese.

Follow us

  • White Facebook Icon
  • White Twitter Icon
  • White LinkedIn Icon

Costituzione ed espansione di imprese, contabilità e reporting in Russia

Ausserer & Consultants è uno studio internazionale di consulenza contabile e tributaria con sede a Mosca, San Pietroburgo e Vienna. Dalla nostra costituzione nel 2012 ci siamo posti l’obiettivo di assistere le piccole e medie imprese nella gestione della contabilità locale, incluse le dichiarazioni dei redditi, le rendicontazioni, la costituzione e l’espansione di imprese in Russia. Inoltre, offriamo servizi di consulenza su questioni individuali riguardanti l’attività commerciale in Russia e assistiamo i nostri clienti in qualsiasi momento.