Rendicontazione in Russia

Chiarezza e trasparenza:
secondo specifiche individuali o norme internazionali

Rendicontazione individuale, reporting secondo i principi contabili internazionali e relazioni sui prezzi di trasferimento in Russia - La rendicontazione in base alle specifiche individuali o ai principi contabili internazionali costituisce un elemento importante e, per la maggior parte delle imprese, addirittura indispensabile per un’attività commerciale di successo in Russia. Un reporting continuo e coerente crea trasparenza, aiuta i responsabili a valutare la situazione finanziaria della propria impresa correttamente, individua contrasti e previene eventuali problemi in tempo adottando misure di aggiustamento.

In questo contesto, un’impresa esterna specializzata nel reporting e nella rendicontazione in Russia può alleggerire i dipendenti notevolmente e può costituire un’ulteriore istanza di controllo. In questo modo è possibile ridurre il rischio al minimo fin dall’inizio prevenendo equivochi specifici del paese.

Resocontazione individuale
Reporting standard internazionali
Relazioni sui prezzi trasferimento

Follow us

  • White Facebook Icon
  • White Twitter Icon
  • White LinkedIn Icon

Costituzione ed espansione di imprese, contabilità e reporting in Russia

Ausserer & Consultants è uno studio internazionale di consulenza contabile e tributaria con sede a Mosca, San Pietroburgo e Vienna. Dalla nostra costituzione nel 2012 ci siamo posti l’obiettivo di assistere le piccole e medie imprese nella gestione della contabilità locale, incluse le dichiarazioni dei redditi, le rendicontazioni, la costituzione e l’espansione di imprese in Russia. Inoltre, offriamo servizi di consulenza su questioni individuali riguardanti l’attività commerciale in Russia e assistiamo i nostri clienti in qualsiasi momento.